“Lasciato solo” – (acrilico su tela 50×70)

lasciato solo

Commenti degli internauti su questo quadro raccolti da Fb:
 Brecciaroli Mariowonder ! come sempre ! ormai Michele è un “MUST” ! ;.)
  Nunzia Zambardi‎….l’uomo è un animale sociale…..non è stato fatto per stare da solo!!!In questo bellissimo quadro l’azzurro di un cielo è circondato dal verde della speranza….immagini surreali confondono la mia anima…ciao Michel….
Liliana Guarinocome uno scoppio di solitudine con tutto introno…quante volte capita! Grazie Vivy e Bravo Michele!
Patrizia FalconettiMostri, sogni, incubi, ricordi….mi sembra uno dei + rappresentativi dello stile di Michele…ed è meraviglioso che su tutto questo tormento prevalga il colore…….grazie :)* mi piace. Molto
Anna CarlomagnoSe qualcuno è nel nostro cuore…non si è mai davvero soli. Grazie e come sempre bravo a Michele
 Adriana ScanferlaGabriel Garcìa Màrquez come tutti gli uomini…già sedere accanto alla persona desiderata è un privilegio e poi in fondo si desidera veramente solo ciò che si sa di non poter possedere!Morale:Accontentiamoci!!:-))Il dipinto è di un’infinita bellezza e i colori accostati in maniera sublime, non vedo tristezza, forse :Meglio soli che male accompagnati!
Marina Rosanero mai dire mai ,la volontà è potere!…i colori accesi di quel dipinto inconsciamente forse lo sanno,ma preferiscono nascondersi dietro una splendida citazione !
Michele Sabatino
Copyright © 2009
TUTTI I DIRITTI RISERVATI

1 Comments

  1. il tema della solitudine è comune alle persone sensibili,ma un conto è essere solo con se stessi e staRCI anche bene, una’altra cosa è essere in solitudine e soffrire della mancanza dell’altro.
    lasciato solo un quadro di infinite emozioni……

    "Mi piace"

Lascia un commento