“Il potere del tempo” (acrilico su tela 40×60)

                                                                                       Collezione privata

Questo quadro rappresenta un atto di fede nei miei confronti e per dare fiducia incrollabile al tempo che riesce ad aggiustare tutto e mi fa avanzare e superare tutte le avversita’ in questo anno per me fatto di luci e di ombre .
—————————————————————————–

Ce tableau représente un acte de foi envers moi et pour donner une foi indestructible au temps qui réussi à ajuster tout et me fait avancer et surmonter toutes les adversités rencontré durant cette année faite de lumières et d’ombre pour moi.

———————————————————————————–

Este cuadro representa un acto de fe hacia mí y para dar una fe indestructible al tiempo que conseguido ajustar todo y me hace adelantar  y superar todas las adversidades encontrado durante este año hecho luces y sombra para mí.

————————————————————————————————–

This painting represents an act of faith to me and to give an indestructible faith to the time which managed to adjust everything and advances me and to surmount all the adversities met during this year made by lights and by shadow for me.

………………………………………………………………………………………………………………………….

………………………………………………………………………………………………………………………….

Commenti degli internauti su questo quadro raccolti da Fb:

Antonella Palermo Complimenti Michele , è molto originale la tua pittura!! Sia per te un anno con sempre meno “ombre” e sempre più “luci”! 🙂 Serena giornata e grazie di cuore. Un abbraccio

Anna Valeri ‎”soli” di speranza..grande sensibilità come sempre, grazie Michele , felice giorno 😉

Antonio Restivo Avec le temps, va, tout s’en va… (L. F.)

Annalisa Gallo complimenti per il dipinto…nonostante non sia un’intenditrice di pittura e di arte, in questo noto una positività raggiante sia nelle forme che nei colori e poi le forme mi fanno pensare al ns essere camaleonti…complimenti per la creatività!

Mar Ti Na Con questo quadro sei riuscito perfettamente ad esternare le tue sensazioni ed in particolare l’alternanza tra i momenti difficili e quelli più felici! Complimenti!!! ^_^

Luca Ceccarelli Molto chiaro il significato scritto e quello dipinto….A primo acchitto ho visto una moltitudine di cose: eventi, persone e fenomeni. Una moltitudine dentro uno spirito….Una persona! Complimenti…MIAO!

Carmela Francia L’ombra esiste solo perch’è c’è la luce…grande Michele,grazie

Nunzia Zambardi vibrante il tuo quadro,Michele…..è tutto in movimento…..il tempo sana ogni ferita….

Roberto Lo PrestiIl tempo variabile spesso impazzita pei nostri piccolissimi passi ,spesso uguali e sincroni alle consuetudini…-Esso sistema ,aggiusta,corregge,detta con le lancette di sabbia ogni nostro sospiro e sbaglio insieme…!, colora come sopr…a anelli,strutture, aggregati insiemi e sottoinsiemi ,rugandoli di aperture e vibrazioni influenzate ed influenzanti il calor del sole…,che appare limpidissimo e claro sondern talor incapace di dar il natural sharme à tous les hommes et les objects-

Nadia Genta Dicono che alla fine è la luce che ha la meglio sconfiggendo le tenebre e io te lo auguro con tutto il cuore!

Alessio Patti Si intravvedono dei geroglifici “moderni”…. Bravissimo!

Cristina Bellanti mi piace…..il potere del tempo…lo sai non ci avevo mai pensato!!!! il tempo ha un grande potere che è quello di allentare i nostri dolori di renderli più sopportabili…più vivibili…il tempo ci scorre inesorabilmente davanti ai nostri oggi dicendoci vivi altrimenti resti troppo indietro perdendoti fette di vita che mai più riuscirai a gustare 🙂

Klem D’Avinol’ombra serve per acquisire intensità e far sì che le luci più che abbagliare riscaldino l’anima…è un’unione di colori e simboli molto intrigante, michele, ciao. klem

Katia Mangano Wellington La luce sembra essere piu’ evidente nella parte centrale del dipinto….magari riuscira’ ad espandersi e conquistare le ombre laterali. Molto suggestivo.

Annastella Berté Giusto ,sono espresse le tue luci ,le tue ombre e la tua fiducia. Un atto di fede in te. Ottimo insegnamento di spazio cromatico e pensiero.

Marina Rosanero la tua fantasia archeologica è incantevole!Grazie Michele!

Michele Sabatino
Copyright © 2011
TUTTI I DIRITTI RISERVATI

1 Comment

  1. Il tempo scorre via veloce sembra fermarsi per l’eternità in certi momenti dolorosi… poi ricomincia a scorrere lentamente, portandosi dietro quei ricordi celati dal dolore.. trasformati in quella dolce malinconia dove riesci a guardare il tuo dolore sotto una luce diversa…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...