Raffaella Tesoro Caro Michele le tue spine sono così eleganti che pur se dolorose esprimono la dignità ed il rispetto verso il dolore. Complimenti un abbraccio.
Antonio Senatore Michele devi dipingere un quadro che racchiude i nostri i nostri venti anni d’amicizia
Pino Palumbo Grazie mille Michele è un capolavoro bellissimo!!
Fabio Iaccarino io sto quadro lo raffiguro come dei sentieri ke portano a qualkosa
Teresa Loguercio onore mio Michele quest’opera m’ipnotizza… e il blu mi lascia in una condizione di ambigua sensazione… grandiosoooooooo!!!
Teresa Loguercio lo so che ti diverte lo so… ahahahah vai così che sei forteeeeeeeeeeeeeeeee
Luigina Borghetto Grazie Michele! E molto diversa dalle altre opere ! A colpo d’occhio l’insieme è pacato ,ma se mi soffermo un attimo a guardare provo una sensazione pungente….
Luna Nel Vento …una spina alquanto contundente…anzi è così elaborata da sembrare persino un rovo intero di spine…privo di boccioli…privo di petali e di sorrisi… Ma è questo a conferirgli la sua eleganza…grazie!
michele sabatino è che siamo tremendamente testardi nel vedere nel contesto una meraviglia che ci uccide nei suoi particolari fatti di rovi e di spine…grazie a te
Luna per questa tua interpretazione
Luna Nel Vento grazie a te Michele….è vero…una spina a volte è sufficiente per dilaniare un cuore..così come una mina a far scoppiare una guerra… siamo esseri davvero incomprensibili…
Gilda Massari le vie del cuore sono impenetrabili geroglifici che tu ci offri con grande maestria…grazie di Michele…
Fossi Alessandra complesso,infinite strade che rimandano alle possibilità che la vita può offrire, un sangue blu scorre dentro di esse , ferite che germogliano, linee pungenti contrapposte a linee dolci ed armoniose, avvolgenti.il giallo dentro un bianco si mescola e segue le strade ripercorrendole, altro modo di raccogliere in piccoli soli che si irradiano……
michele sabatino Bello davvero il tuo commento
Alessandra; non finisce mai di sorprendermi il modo con il quale si percepiscono le pitture e di come vengono rese le sensazionii tipo la tua ed è questo il vero spettacolo e la gioia per me, grazie di cuore.
Mario Giuliani Arte Espone sempre capolavori.E mi fai un onore immenso partecipare, queste magnifiche manifestazioni su fb…grazie grazie tanto Michele…
Donato E Giovanna CIAO MICHELE… I TUOI DIPINTI MI RACCONTANO DI TE… CHE HAI MOLTI ANGOLI…. NEL QUALE LA TUA VITA VUOLE SVOLTARE… MA PURTROPPO RIMANE IMPRIGIONATA NEI LABIRINTI CREATI DA ESSI…. QUESTI PASSAGGI SU QUASI TUTTE LE TUE OPERE SONO VISIBILI…..! COMPLIMENTI…. SPERO UN GIORNO CHE LE TUE OPERE SIANO ESPOSTE NEI MIGLIORI MUSEI DI ARTE MODERNA… ED IN FUTURO.. IN MUSEI D’ARTE STORICA……!
Francisco Dominguez Gracias Michele por compartir tu mas reciente creacion artististica, la cual como todas tus obras posee una belleza cautivadora, por su elaboracion , ingenio, e originalidad. El titulo de la obra es muy sugestivo, ya que implica un dolor en el alma de alguien. Te deseo una grata semana.