“E’ questo il vostro mondo?” (acrilico su tela) 50×100

                                                                           Collezione privata

Il mio pensiero è rivolto a tutti coloro i quali stanno soffrendo per qualche ingiustizia in questo momento;a coloro i quali hanno perso un lavoro o lo stanno affannosamente cercando,tra moltitudini di parole,quando tutto il pensiero religioso alla fine è rivolto verso il dio denaro,che incatena la mente e fa aprire squarci nella vita che sono indesiderati. Si spera sempre che le mareggiate possano infrangersi contro la potenza del sole.

Ma pensée est tournée à toutes ceux qui sont en train de souffrir pour quelque injustice dans ce moment; à ceux qui ont perdu un travail ou ils restent il fiévreusement cercando,tra multitudes de parole,quando toute le pensée religieuse à la fin il est tourné vers le dieu denaro,che il enchaîne l’esprit et il fait ouvrir déchirures dans la vie qui sont indesiderati. Vous toujours que les mareggiate puissent se briser contre la puissance du soleil.

……………..

Commenti degli internauti su quest’opera raccolti da Fb:

Giuseppe Acone penso tra le tue cose migliori esto paint

Silla Campanini QUANTO MI PIACE! GRAZIE

Fabio Lucentini ao bellissimo sto quadro grande michele ciao

……………….

 

Silla Campanini la poesia e’ stupenda!! con grandi contenuti ben espressi- Io credo che tutti subiamo ingiustizie, ingiustizie che pesano sul nostro essere come macigni..Non deve mai mancare la speranza, anche se a volte…ci pare cosi’ lontana…IL SOLE ..NON SOLE..E’ LA VERA POTENZA..INTERESSANTE LA TUA OPERA SIMBOLICA…PORTA DECISAMENTE LA TUA FIRMA..GRANDE MICHELE..GRAZIE ♥

Liliana Guarino si, è questo…il mondo che vogliamo cambiare…Bello Michele! Grazie!

Simonetta Carioli un brivido di vita…grazie

Nunzia Zambardi Michele….anche se il cielo è azzurro,colore della serenità,il mondo è un labirinto di dolore dove è facile perdersi…nel tuo quadro:catene,costrizione ad una vita non voluta,violenza,devastazione…è giusto rivolgere i nostri pensieri a questa umanità sofferente ma la speranza non deve mai abbandonarci,sicuramente prima o poi arriverà il momento in cui un pò di sole entrerà nel cuore di tutti…ti abbraccio!!!!Antonio Sbrizzi Bellissimo tema….di grande attualità!

Restivo Calogero Un amico mi ha detto: mi piace la tua poesia perchè la capisco. La stessa cosa dico a te : mi piace la tua pittura perchè la capisco, riesco a leggerla e quindi… deve avere un grande pregio.

Teresa Loguercio Grande Michele!!! Io confido sempre nelle leggi della termodinamica…il polo negativo è sempre compensato dal polo positivo…. :0))

Patrizia Falconetti

Io credo anche che se il mondo è fatto di persone noi siamo il mondo. Credo che sta nella volontà e nell’impegno di ognuno di cambiare le cose, credo che si debba partire ognuno con un cambiamento interiore e una consapevolezza chiara e nn …astratta xché siamo parte di un tutto e il tutto nn cambia se nn cambia il singolo. Forse un pò confusa nell’esposizione ma questa è la mia idea :)). Il tuo quadro è significativo di questa insofferenza ma io confido nell’azzurro, nella speranza, nell’azione, xché senza questa la speranza è vana. Senza deleghe. Complimenti e grazie ancora Michele, diretto e chiaro ed efficace :)) sempre un onore esserci!
Marina Rosanero Michele la realtà grottesca ,avida e superficiale non ha scampo se la potenza del sole decide di combattere !magnifici colori irreali e contrastanti !Grazie MIK
Silvana Passanante Questo lavoro lo trovo veramente super great!!!!!Davvero….♥♥
Antonio Sambataro che bello anche ‘sto quadro, Michè… bravo, ti seguo sempre!!
Michele Sabatino
Copyright © 2010
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Annunci

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...